Cari amici, come già precedentemente preannunciato, abbiamo trasferito i nostri uffici nella nuova sede di Corso Gelone 52 (primo piano). Ciò è stato reso necessario principalmente per l’esigenza di maggiori spazi e per una maggiore visibilità più consone al nostro marchio.
Ma, questo, è solo un primo passo propedeutico di ulteriori iniziative che renderanno sempre più ottimali i servizi riservati ai nostri assicurati.
Il nostro principale impegno è sempre volto a fornire agli stessi le soluzioni più vantaggiose, facendo conciliare i costi, più contenuti possibile, con una più completa e mirata offerta assicurativa.
Fatta questa breve premessa e ormai finite le ferie estive, dobbiamo necessariamente fare il punto della situazione e tracciare un programma per il nuovo anno che è ormai alle porte.
I problemi da risolvere sono tanti, figli di una situazione internazionale particolarmente complessa, vuoi per la recente pandemia vuoi per le conseguenze della guerra ucraino russa, ora aggravata dai fatti di Israele. Riguarda pochi paesi ma gli effetti, inevitabilmente, coinvolgono il mondo intero e, al di là della drammaticità in termini di perdite umane, insorgono gravi criticità in campo economico finanziario.
Alla luce di tutto questo, nel nostro piccolo, dobbiamo cercare di razionalizzare e di predisporre delle “terapie d’urto” idonee ad affrontare con relativa tranquillità tutti gli eventi.
Ebbene, per la conquista di questa “ tranquillità”, una soluzione possibile è quella di un piano assicurativo completo che, entro i limiti delle nostre disponibilità economiche, possa essere quanto più speculare alle nostre esigenze e, al riguardo, i nostri uffici sono a vostra disposizione per l’esame e la soluzione dei singoli casi.
Mimmo Inzerillo