Le festività natalizie sono ormai prossime e i più fortunati potranno regalarsi un bel viaggio.
Tuttavia, ispirandoci sempre al principio della razionalità, prima di intraprendere il nostro viaggio è opportuno cautelarci con una protezione contro gli imprevisti che potrebbero verificarsi.
NOBIS Assicurazioni, nostra rappresentata, al riguardo, ha messo a punto una polizza che tutela coloro che viaggiano, offrendo una protezione completa verso gli imprevisti che possono verificarsi più frequentemente, prima e durante il viaggio.
Soprattutto se si va all’Estero, è fondamentale tutelarsi per eventuali problemi di salute (spese mediche), ma non solo questo.
In aggiunta a ciò, la copertura permette di poter beneficiare di numerose prestazioni di assistenza alla persona ed all’auto, di essere tutelati in caso di impossibilità ad effettuare il viaggio, di essere tutelati in caso di smarrimento del bagaglio, di essere protetti anche contro altre eventualità (tutela legale, infortuni, responsabilità civile).
Questa polizza è denominata “Nobis Viaggio Easy” e, riepilogando, le sue coperture riguardano:
- Le spese mediche
- Assistenza alla persona ed al veicolo
- Bagagli
- Annullamento viaggio (rimborso corrispettivo di recesso causa annullamento dei servizi turistici prenotati)
- Infortuni
- Tutela legale (rimborso spese sostenute per la tutela dei diritti dell’assicurato in seguito ad un sinistro rientrante nell’ambito dell’assicurazione)
- Responsabilità civile
- Interruzione soggiorno a seguito di quarantena
- Ritardo volo (in caso di ritardata partenza volo andata o ritorno superiore alle 8 ore viene corrisposta un’indennità all’assicurato)
Tutte queste coperture per un premio giornaliero di soli € 6,61 ci consentiranno di partire e goderci in tutta serenità il nostro meritato viaggio.
Mimmo Inzerillo

