Storia di ordinaria efficienza: la polizza Salute di AXA

da | 13 Set 2022

Alcuni giorni fa partecipavo ad un convivio tra amici; ad un certo punto uno dei commensali, tra l’altro anche mio cliente, volle raccontarmi un fatto accaduto al proprio figliolo.

Mi raccontava che, il figlio, irriducibile camperista, si trovava in Olanda con la famiglia, allorquando la figlioletta di 8 anni, come tutti i coetanei animata dal sacro fuoco dell’adolescenza, ha trascorso le sue giornate, instancabilmente, tra corse, rincorse, tuffi in piscina ed altro, incurante delle temperature poco simili a quelle dei nostri climi mediterranei. Risultato: un bel febbrone ed un gran mal di gola!

Il protrarsi dello stato febbrile destò qualche preoccupazione anche perché con i contagi Covid in agguato tutto è possibile.

Disponendo di una polizza SALUTE di AXA, consultò il numero verde e, incredibilmente, dopo poche ore, venne a trovarli in campeggio una pediatra che si prese cura della bambina. Dopo un’accurata visita, venne diagnosticata una semplice infiammazione delle tonsille ma, a parte la confortante notizia, a colpirlo fu aver verificato, de facto, l’assoluta efficienza di una simile copertura assicurativa, tanto più se garantita da un grande brand come AXA ASSICURAZIONI.

Che dire? Fu per me una bella soddisfazione, anche perché il fatto raccontato così, coram populo, divenne l’argomento principale della serata… tra un bicchiere e l’altro, s’intende!

Nei giorni a seguire, alcuni amici di quella gradevole serata vennero a trovarmi in Agenzia, proprio per avere più dettagliate notizie su questo magnifico prodotto.

Credete cari lettori, è una copertura assicurativa di assoluta utilità e di grande valore, soprattutto oggi, in pieno clima di grande criticità del Sistema Sanitario Nazionale.
Mimmo Inzerillo

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday