Chi, al giorno d’oggi, non ha avuto problemi di qualsivoglia genere per i quali si è reso necessario l’intervento di un consulente o di un legale? Nessuno, nel corso della sua quotidianità, è indenne da talune circostanze, sia per casi di facile soluzione che per situazioni più complesse, siano esse in ambito civile o penale o amministrativo.
I privati, le aziende, i professionisti, i condomìni, sono sempre più chiamati a rispondere per difendere i propri diritti.
Le polizze di UCA prevedono, ove ne ricorrano le condizioni, la copertura per le SPESE LEGALI E PERITALI, in sede civile, penale e per illeciti amministrativi, sin dalla fase stragiudiziale e per ogni grado e sede di giudizio, nonché il pagamento delle PERDITE PECUNIARIE, entro il massimale indicato in Polizza.
UCA è una Compagnia INDIPENDENTE E SPECIALIZZATA che esercita sul territorio italiano in modo esclusivo il ramo Tutela Legale sin dal 1932 e il ramo Perdite Pecuniarie dal 1994, grazie ad una tradizione famigliare di assicuratori, a un team dinamico che lavora con passione relazionandosi con intermediari motivati.
L’indipendenza da altre Società e Gruppi Societari è tale da consentire la centralità dell’Assicurato, evitando situazioni di conflitto di interesse.
Le polizze di UCA sono il risultato della profonda conoscenza del ramo, del costante aggiornamento normativo e giurisprudenziale, al fine di soddisfare le esigenze di Tutela Legale degli Assicurati.
- Tutela Legale per l’Azienda
- Tutela Legale per le Professioni
- Tutela Legale per la Vita Privata
- Tutela Legale per la Circolazione
- Tutela Legale per gli Immobili
- Tutela Legale per il Condominio
- Tutela Legale per Amministratori e Dipendenti di Enti Pubblici (in materia di Colpa Grave)
La presente comunicazione ha valore puramente informativo e pubblicitario e non può essere inteso né costituisce offerta precontrattuale/contrattuale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo, consultabile sul sito www.ucaspa.com. Per le garanzie e le delimitazioni di rischio si rinvia alle Condizioni di Assicurazione. Per ogni chiarimento, si invita a prendere contatto con l’Intermediario: www.nbassicurazioni.com