Protezione Salute per sempre!

da | 11 Feb 2023

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della grande utilità delle polizze sanitarie e dell’efficienza del servizio offerto da AXA ASSICURAZIONI coi suoi prodotti.

La salute, si sa, è un argomento che sta a tutti molto a cuore anche perché in un momento in cui il Sistema Sanitario Nazionale evidenzia tutti i suoi limiti, l’unica soluzione per garantirsi una efficace e completa assistenza è costituita dalla polizza sanitaria.

Come detto, già vi avevamo illustrato le peculiarità di questa polizza, che oggi però è stata ulteriormente arricchita di nuove garanzie, tutte utilissime, quasi tutte gratuite.

Per stimolare la vostra attenzione e per darvi l’idea dell’eccezionalità di questo nuovo prodotto assicurativo, vi citiamo alcune sue caratteristiche.

In aggiunta alle garanzie base, ovvero ricoveri ospedalieri, day hospital, interventi chirurgici, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici, con la nuova versione “Protezione Salute per sempre”  il pacchetto garanzie viene ulteriormente arricchito come segue:

  • Check up e test genetico gratuito, ogni anno.
  • Test DNA nutrizionale per predisposizioni genetiche alle intolleranze alimentari nonché studio di un piano alimentare personalizzato, anche questo gratuito.
  • Tutte le garanzie varranno anche in caso di più sinistri o peggioramento stato di salute, quindi nessuna disdetta dalla compagnia in caso di sinistrosità ricorrente.
  • Assistenza video e telefonica h 24.
  • Consulto psicologico in caso di pandemie, terremoti e gravi incidenti stradali.
  • Secondo parere medico per patologie gravi.
  • Intervento di uno specialista in estetica oncologica per problematiche emergenti in corso di terapia.

In sintesi copertura completa: prevenzione + diagnosi + ricovero + riabilitazione.

Aver arricchito una già eccellente polizza come la vecchia “Protezione Salute” con le misure sopra indicate, porta questo prodotto al top di quanto il mercato assicurativo possa offrire per cui riteniamo che, considerata la grande criticità della attuale situazione, sia proprio il caso di fare una attenta riflessione sull’opportunità di munirsi di una copertura assicurativa come quella brevemente illustratavi.  

Dell’utilità di queste coperture, purtroppo, se ne ha contezza solo quando certi eventi sono già accaduti; riflettiamo dunque e pensiamoci per tempo.
Mimmo Inzerillo